Il pianeta che AMI

Giornata di sensibilizzazione ambientale e impegno civico, realizzata nell'ambito della Settimana Verde di Ambiente Mare Italia 2024.

Il Pianeta che AMI è una giornata di impegno civico e sensibilizzazione ambientale con un'attività di pulizia del parco, organizzata in collaborazione
con Amici del parco Trotter e il liceo scientifico Carducci per sabato 20 aprile 2024, dalle 10:00 alle 12:30, presso il Parco Trotter (ingresso via Giacosa).

L'evento verrà realizzato nell'ambito della manifestazione La Settimana Verde di Ambiente Mare Italia - AMI ETS "Ogni goccia conta.
Un mare di piccole azioni per dare forza al pianeta", patrocinata a livello nazionale dal MASE Ministero dell'Ambiente e della Sicurezza energetica, dalla Commissione europea, dalla Guardia Costiera Nazionale, dalla Lega Navale Nazionale e dalla FIV Federazione Italiana Vela.

Col patrocinio del Municipio 2.

Scarica qui la locandina

Aggiornato il: 16/04/2024