Area C | Assistenza per acquisto e attivazione ticket

In caso di problemi riscontrati durante l'acquisto o l'attivazione del ticket occorre rivolgersi all'assistenza:

  • entro le ore 24:00 del giorno stesso per i tagliandi delle autorimesse convenzionate;
  • entro le ore 24:00 del giorno successivo a quello dell’ingresso per i pagamenti ordinari;
  • entro il settimo giorno successivo al transito per il ticket differito “entro 7 giorni”.

Richiesta

Ti sei dimenticato di pagare l'ingresso nei termini stabiliti?

  • Puoi regolarizzare entro 7 giorni dall'accesso, acquistando il ticket differito da € 22,50
    Acquistalo ora

Se non hai ricevuto il PIN. verifica l’esito della transazione bancaria:

Ti verrà fornito il Pin relativo al ticket acquistato.
Se la transazione non risultasse autorizzata, dovrai regolarizzare la tua posizione acquistando e attivando un nuovo ticket.

Se non hai ricevuto il messaggio di conferma entro i termini utili per il pagamento:

Se hai attivato il PIN su un numero di targa errato:

Riscontri anomalie in fase di acquisto o attivazione del ticket?

  1. copia del ticket acquistato (fronte e retro), oppure copia della transazione di acquisto
  2. copia della carta di identità
  3. copia del libretto di circolazione del veicolo.

Indica sempre il giorno del transito da associare al Pin, un numero di cellulare o un indirizzo email per ricevere conferma dell’attivazione e obbligatoriamente lo username di My AreaC per i ticket differiti.

L'attivazione del ticket è stata negata poiché il veicolo è in divieto?

Se si ritiene che il veicolo non sia in divieto, inviare copia del titolo di ingresso acquistato (fronte e retro), copia del libretto di circolazione del veicolo e Modulo 11 entro i termini di attivazione a MTA.UfficioAreaC@comune.milano.it

Tel. 02 4868 4001
attivo tutti i giorni dalle 7 alle 24

Aggiornato il: 07/03/2024