Rappresentanza Cittadina delle Commissioni Mensa

Il Sistema delle Commissioni Mensa promuove la partecipazione di cittadine e cittadini e favorisce il coinvolgimento dei servizi comunali competenti e delle istituzioni scolastiche.
L’obiettivo è quello di favorire il ricambio dei propri componenti e garantire la massima partecipazione di genitori, docenti e personale educativo alle sue attività.

Le Commissioni Mensa scolastiche sono rappresentate dalla Rappresentanza Cittadina delle Commissioni Mensa (secondo le disposizioni disciplinate al TITOLO II del Regolamento comunale approvato dal Consiglio Comunale con deliberazione n. 6 del 12/03/2014).

I componenti delle Commissioni Mensa che desiderano candidarsi come membro della Rappresentanza Cittadina possono presentare la propria autocandidatura nei tempi indicati, di volta in volta, nel calendario delle elezioni.

I componenti delle Commissioni Mensa che desiderano partecipare alle operazioni di scrutinio possono presentare la propria disponibilità nei tempi indicati, di volta in volta, nel calendario delle elezioni.

Aggiornato il: 03/11/2023