Come segnalare i dati errati in una richiesta di pagamento inviata dal Comune
Se ricevi dal Comune una richiesta di pagamento per un importo Tari tramite:
- avviso di accertamento
- avviso di liquidazione
- ingiunzione
e rilevi dati che non corrispondono alla tua situazione, invia una segnalazione ai nostri uffici.
Hai già pagato?
Se invece l'avviso di accertamento riguarda un pagamento già effettuato, scopri come comunicare che il pagamento è già avvenuto
Invia la segnalazione
- Online
- Sportello
- Posta
Per inviare la segnalazione:
- compila il modulo di autotutela disponibile nella sezione Modulistica
- invialo tramite uno dei canali indicati di seguito.
Se scegli il canale online nomina l'allegato in questo modo:
- Nome del tributo - istanza revisione ingiunzione - anno del tributo - nome e cognome (es: Tari - istanza revisione ingiunzione - 2021 - Mario Rossi)
Accedi al servizio
Clicca e invia la segnalazione al Comune
Puoi consegnare la documentazione a mano presso:
Invia la comunicazione con raccomandata A/R a
Comune di Milano - Servizio Tassa Rifiuti
via Silvio Pellico, 16 - 20121 Milano
Modulistica
Servizi correlati
Argomenti:
Aggiornato il: 2023/04/03