Incontri per bambini
  •       >

Incontri per bambini

I prossimi incontri, visite e laboratori per bambini organizzati dal Museo Archeologico in collaborazione con Aster s.r.l. per i fine settimana sono i seguenti. Per maggiori informazione e prenotazioni contattare Aster allo 0220404175 attivo da Lunedì a Venerdì dalle 9.00 alle 18.00. Per supporti esplicativi alla visita non organizzata consulta la pagina Didattica e quella delle singole Collezioni.

Disegniamo l'arte con gli Urban Sketchers Milano

In occasione dell’iniziativa “Disegniamo l’arte”, il Civico Museo Archeologico propone un’esperienza in collaborazione con gli Urban Sketchers Milano: con l’aiuto e i suggerimenti degli appassionati disegnatori sarà possibile riprodurre alcuni reperti esposti in museo. L'attività è rivolta ai visitatori dai 12 anni in su e si svolgerà nella giornata di sabato 30 marzo in due momenti: uno alle ore 10.30 e l'altro nel pomeriggio alle ore 15.00.

L'iniziativa è gratuita con ingresso gratuito al museo per i partecipanti all’attività; è invece previsto il pagamento del biglietto (5,00 €) per gli adulti accompagnatori di minori.

Prenotazione obbligatoria inviando una mail a c.museoarcheologico@comune.milano.it entro le ore 12.00 di venerdì 29 marzo 2019.

Per ulteriori informazioni contatta 02 88465720 o scrivi a c.museoarcheologico@comune.milano.it.

Per approfondire clicca qui.